Cassetta "il vagabondo del tempo" (ITA)

Deutsch, Italiano, Nederlands, Norsk, Polski, Suomi, Svenska, all non-English discussions

Moderator: Moderators

Post Reply
User avatar
orion70
VICtalian
Posts: 4341
Joined: Thu Feb 02, 2006 4:45 am
Location: Piacenza, Italy
Occupation: Biologist

Cassetta "il vagabondo del tempo" (ITA)

Post by orion70 »

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0268694126

Qualcuno conosce questo gioco? Sembrerebbe un'avventura testuale, inserita nella collana "conoscere il computer direttamente dal computer".
:?:
User avatar
nbla000
Salmon Run
Posts: 2582
Joined: Thu Oct 13, 2005 8:58 am
Location: Italy

Post by nbla000 »

Dovrei avere quella serie da qualche parte ma non ricordo "Le grandi avventure", stasera provo a vedere e ti faccio sapere.
Mega-Cart: the cartridge you plug in once and for all.
User avatar
orion70
VICtalian
Posts: 4341
Joined: Thu Feb 02, 2006 4:45 am
Location: Piacenza, Italy
Occupation: Biologist

Post by orion70 »

Qualche notizia? Se non ne hai, stasera lo compro. Mi sembra materiale inedito, così a prima vista...
User avatar
nbla000
Salmon Run
Posts: 2582
Joined: Thu Oct 13, 2005 8:58 am
Location: Italy

Post by nbla000 »

Non sono riuscito a trovare le cassette, se hai pazienza stasera provo a guardarci nuovamente, mi sono ricordato di un posto in cui non ho ancora guardato...

In ogni caso non mi sembra di ricordare quella cassetta, forse era una collana nuova della Beatrice D'Este che si rifaceva a quella vecchia e molto più conosciuta per aumentare le vendite...
Mega-Cart: the cartridge you plug in once and for all.
User avatar
orion70
VICtalian
Posts: 4341
Joined: Thu Feb 02, 2006 4:45 am
Location: Piacenza, Italy
Occupation: Biologist

Post by orion70 »

Ho riletto bene le condizioni di vendita e non mi piacciono: niente Paypal, scrivere prima per accordarsi sul tipo di pagamento, spedizione con raccomandata a prezzo maggiorato e fino a 20 giorni dopo l'acquisto (!), in più spedisce da molto lontano (Palermo), per cui nessuna garanzia sullo stato in cui mi arriva.
Certa gente sembra quasi che ti faccia un piacere a venderti la roba :? .

Prossimo giro.
User avatar
nbla000
Salmon Run
Posts: 2582
Joined: Thu Oct 13, 2005 8:58 am
Location: Italy

Post by nbla000 »

OK allora stasera ci guardo e vedo se l'avventura è presente nel cofanetto della collezione, ce l'ho tutta devo solo trovarla.

Una curiosità, la cerchi semplicemente per collezione o vuoi "grubbarla" ?
In tal caso, se ce l'ho, posso farti io il lavoro e spedirti il tap...
Mega-Cart: the cartridge you plug in once and for all.
User avatar
orion70
VICtalian
Posts: 4341
Joined: Thu Feb 02, 2006 4:45 am
Location: Piacenza, Italy
Occupation: Biologist

Post by orion70 »

La seconda che hai detto :wink: .
Mi piacerebbe avere il tap e il manuale per giocarci, ma anche per metterli a disposizione della community e - perché no - se é tecnicamente fattibile, tradurla in inglese.

EDIT: SEICENTESIMO POST, sono contento che sia in italiano:D
Last edited by orion70 on Wed Nov 12, 2008 4:24 am, edited 1 time in total.
User avatar
nbla000
Salmon Run
Posts: 2582
Joined: Thu Oct 13, 2005 8:58 am
Location: Italy

Post by nbla000 »

orion70 wrote:Mi piacerebbe avere il tap e il manuale per giocarci, ma anche per metterli a disposizione della community e - perché no - se é tecnicamente fattibile, tradurla in inglese.
wow niente male come propositi, ieri sera comunque ho avuto un'altra fumata nera, devo vedere a casa dei miei...
Mega-Cart: the cartridge you plug in once and for all.
User avatar
nbla000
Salmon Run
Posts: 2582
Joined: Thu Oct 13, 2005 8:58 am
Location: Italy

Post by nbla000 »

Ho verificato anche dai miei ma niente, mi sono ricordato male, non ho le cassette ma i tap scaricati da EdicolaC64 della versione per C64 che comunque non contiene questa avventura.

Se non sbaglio "Conoscere il computer..." era sia per Vic che per C64 e conteneva gli stessi argomenti ma su un lato c'erano i programmi per C64 e sull'altro quelli per il vic.

Mi spiace non esserti potuto essere d'aiuto in questa occasione, sara per la prossima :wink:
Mega-Cart: the cartridge you plug in once and for all.
User avatar
orion70
VICtalian
Posts: 4341
Joined: Thu Feb 02, 2006 4:45 am
Location: Piacenza, Italy
Occupation: Biologist

Post by orion70 »

OK grazie ugualmente. Sarei stato curioso di vedere che roba era, di solito era materiale fatto bene. Ma le condizioni di vendita e il tono generale del venditore mi ispiravano poco. Alla prossima.
User avatar
nbla000
Salmon Run
Posts: 2582
Joined: Thu Oct 13, 2005 8:58 am
Location: Italy

Post by nbla000 »

Ho visto che oltri oggetti li vende anche con PayPal, strano che non lo abbia previsto anche per questo, hai provato a chiedergli di aggiornare l'offerta mettendo anche PayPal ?
Almeno sei al sicuro dalla protezione frodi nel caso che tra "20" giorni :shock: non ti arrivi...
Mega-Cart: the cartridge you plug in once and for all.
User avatar
orion70
VICtalian
Posts: 4341
Joined: Thu Feb 02, 2006 4:45 am
Location: Piacenza, Italy
Occupation: Biologist

Post by orion70 »

OK grazie, non l'avevo notato. Se non é troppo tardi, stasera gli scrivo.
User avatar
orion70
VICtalian
Posts: 4341
Joined: Thu Feb 02, 2006 4:45 am
Location: Piacenza, Italy
Occupation: Biologist

Post by orion70 »

No Paypal => no party :? .
strongboy
Vic 20 Newbie
Posts: 9
Joined: Wed Jun 17, 2009 3:29 pm

Post by strongboy »

Avevo seguito su e-bay questo articolo, ed ero seriamente intenzionato a puntare . . . ma per fortuna è uscito un altro lotto di cassette che mi ha distratto . . . e ci avete pensato poi voi . . .
Post Reply