[ITA] Giochi della rivista SUPER COMMODORE n.3 1985

Deutsch, Italiano, Nederlands, Norsk, Polski, Suomi, Svenska, all non-English discussions

Moderator: Moderators

Post Reply
User avatar
saver71
Vic 20 Hobbyist
Posts: 101
Joined: Tue Mar 17, 2009 12:16 pm
Website: https://superottanta.blogspot.com
Location: Sassari, Italy
Occupation: Advertiser

[ITA] Giochi della rivista SUPER COMMODORE n.3 1985

Post by saver71 »

Image

Contenuto:

1) Superturbo
2) Reversi
3) Caratteri giganti
4) Deflector
5) Magic Draw
6) Print Sound

Nota: nel file immagine trovate, oltre al superturbo vero e proprio (vedi "TURBO/VIC"), anche il generatore, ossia il programma che ho digitato e che va a generare il superturbo. Non ve ne fate nulla ma l'ho aggiunto per completezza.
Ah, ultima cosa importante: nella rubrica "Vendo-compro", ci sono ottime occasioni per l'acquisto di un Commodore 64: approfittatene finché siete in tempo! :mrgreen:

DOWNLOAD
Last edited by saver71 on Sun Aug 16, 2020 11:29 am, edited 1 time in total.
User avatar
orion70
VICtalian
Posts: 4337
Joined: Thu Feb 02, 2006 4:45 am
Location: Piacenza, Italy
Occupation: Biologist

Re: [ITA] Giochi della rivista SUPER COMMODORE n.3 1985

Post by orion70 »

saver71 wrote:Ah, ultima cosa importante: nella rubrica "Vendo-compro", ci sono ottime occasioni per l'acquisto di un Commodore 64: approfittatene finché siete in tempo! :mrgreen:
Mah caro Saver, cosa vuoi che ti dica, questi computer super potenti di ultima generazione mi lasciano sempre un po' perplesso - e se poi non è compatibile col VIC? Parlo per paradossi, figurati se la Commodore dopo il successo del VIC non fa un nuovo micro completamente compatibile verso il basso :P . Comunque, penso che mi terrò per un po' il fido biscottino bianco, chissà, magari comprandomi una bella espansione da 3K e una tele a colori 8) .

Come al solito, GRAZIE per questo lavoro di preservazione storica.
Post Reply