Commodore Fan Gazette.

Deutsch, Italiano, Nederlands, Norsk, Polski, Suomi, Svenska, all non-English discussions

Moderator: Moderators

User avatar
highinfidelity
Vic 20 Nerd
Posts: 644
Joined: Thu Jul 28, 2011 2:34 am
Website: http://www.hirtel.it
Location: Torino, Italy.

Re: Commodore Fan Gazette.

Post by highinfidelity »

Riguardo una rivista monotematica sul VIC: certamente e' un bel sogno ma forse non ci sarebbe sufficiente "massa critica" neppure a livello planetario; a livello solo italiano e in lingua italiana purtroppo mi sembra pura utopia... :( Tutte le riviste commodoriane che escono regolarmente presentano difatti una miscela di argomenti che spazia dal PET fino agli ultimi modelli prodotti, e di norma sono in inglese. Probabilmente una ragione c'e'.

Restando coi piedi per terra, quel che secondo me la Commodore Fan Gazette dovrebbe proporsi come obiettivo di fare e' semplicemente ribilanciare lo spazio dedicato al C64 (decisamente troppo), all'Amiga (troppissimo per i miei gusti, ma per altri magari sara' invece troppo poco) ed al VIC (questo oggettivamente e matematicamente, senza ombra di dubbio, troppo poco). Tutto sommato, il VIC non sara' il 64 (che barba con 'sto 64! :| ) ma comunque escono di continuo delle novita' anche per lui.

Ma e' stata pubblicata sulla CFG una "rece" della Manosoft Princess? Magari m'e' sfuggita. Cavoli: quello e' un prodottone da copertina e paginone centrale, ed e' pure di progettazione e produzione italianissima!!!

Ringrazio anticipatamente per i futuri avvisi d'uscita dei nuovi numeri! Una rivista cosi', tutta in italiano, e' decisamente da lodare e da promozionare, e questo mi sembra uno degli ambienti web piu' adatti per farlo! :wink:
GOD is REAL. Unless declared DOUBLE PRECISION.
Post Reply