Cerco Peek n.7 rivista o scan + metto a disposizione dumps

Deutsch, Italiano, Nederlands, Norsk, Polski, Suomi, Svenska, all non-English discussions

Moderator: Moderators

Post Reply
koseidon72
Vic 20 Newbie
Posts: 9
Joined: Tue Nov 22, 2005 3:34 am

Cerco Peek n.7 rivista o scan + metto a disposizione dumps

Post by koseidon72 »

Come da oggetto, cerco la rivista da acquistare o da scambiare o chi può fornirmi una scansione della rivista stessa.

In più ho realizzato dei dumps di tutta la collezione di Videobasic e di vari numeri di idea computer e di peek ovviamente non presenti su altri siti.

Il materiale mi è stato gentilmente imprestato da un amico e io l'ho reso in digitale.

Chi può darmi una mano con la rivista ed è anche interessato nei dump, mi scriva.

Ho anche realizzato diverse scansioni di riviste di giochi che uscivano nelle edicole (vic20 ovviamente)
User avatar
orion70
VICtalian
Posts: 4340
Joined: Thu Feb 02, 2006 4:45 am
Location: Piacenza, Italy
Occupation: Biologist

Post by orion70 »

Oplà ciao, questo post mi era sfuggito :). Mi piacerebbe molto poter leggere queste vecchie riviste; a casa ne ho un paio appena acquistate in ebay che comprendono un Peek (stasera guardo se è quello che ti interessa). Purtroppo, alcuni nastri, compreso quello di Peek, sono smagnetizzati e con il mio registratore non sono in grado di leggerli. Non é la testina da regolare perchè le altre cassette che ho funzionano regolarmente.
Come vedi qui, alcuni giochi di varie riviste da edicola che avevo preso in ebay o da Edicola64 li ho riversati su due compilation in formato D64. Lo scopo è vedere se ci sono inediti, e per questo ho promesso a Mayhem - che si occupa del Gamebase20 - di aiutarlo a distinguere cloni e inediti.
Quindi, credo che ai dump che hai fatto in realtà siano interessati tutti qui su Denial :).
Grazie per il lavoro che stai facendo!
koseidon72
Vic 20 Newbie
Posts: 9
Joined: Tue Nov 22, 2005 3:34 am

Post by koseidon72 »

Ciao. Se l'hai acquistata su ebay da pochi giorni allora non è la n7 ma la n4
Tengo d'occhio le aste.

Ma sono sicuro che qualcuno la debba avere.
Siamo sempre li.. spesso la gente è pigra purtroppo
User avatar
saver71
Vic 20 Hobbyist
Posts: 101
Joined: Tue Mar 17, 2009 12:16 pm
Website: https://superottanta.blogspot.com
Location: Sassari, Italy
Occupation: Advertiser

Re: Cerco Peek n.7 rivista o scan + metto a disposizione dum

Post by saver71 »

koseidon72 wrote: Chi può darmi una mano con la rivista ed è anche interessato nei dump, mi scriva.
E se qualcuno non potesse darti una mano con la rivista ma fosse però interessato ai dump?
Per capire: c'è la condizione oppure puoi comunque rendere disponibili i dump alla comunità?
User avatar
nbla000
Salmon Run
Posts: 2582
Joined: Thu Oct 13, 2005 8:58 am
Location: Italy

Re: Cerco Peek n.7 rivista o scan + metto a disposizione dum

Post by nbla000 »

koseidon72 wrote:In più ho realizzato dei dumps di tutta la collezione di Videobasic
Se parliamo del videobasic per Vic-20 a me interesserebbero i dumps immagino in formato tap della collezione se poi si riuscisse a fare dei pdf anche della rivista sarebbe il massimo !

Videobasic insieme a Papersoft sono state le riviste con cui ho iniziato a conoscere il basic... quanti ricordi...
Mega-Cart: the cartridge you plug in once and for all.
koseidon72
Vic 20 Newbie
Posts: 9
Joined: Tue Nov 22, 2005 3:34 am

Post by koseidon72 »

No, la mia non è una condizione della serie o rivista o no party.
Io metto cmq a disposizione questo materiale ma chiedo se mi aiutate con il passaparola a trovare questa rivista.

Per Videobasic v20 ho i dump e un mio amico che mi ha prestato le cassette per farli ha le riviste.
Post Reply